ASSISTENZA ALL’ACQUISTO

I clienti, una volta entrati sul sito, per procedere nell’acquisto, devono:
– Trovare il distillato che si vuole acquistare utilizzando i menu e le ricerche.
– Inserire la quantità e cliccare su “aggiungi al carrello”
– Cliccare su “vai al carrello”
– Al prezzo del singolo prodotto deve essere aggiunto il costo di spedizione e imballo.
– L’importo complessivo di spese di spedizione per i prodotti prescelti sarà chiaramente indicato sul sito.

– I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Hidden Spirits senza alcun obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere da aumenti decisi dai fornitori di Hidden Spirits o da modifiche di listini aziendali. In ogni caso il listino applicato valido resterà quello vigente al momento della ricezione ordine.
– Gli ordini effettuati hanno validità di 7 giorni dalla mail di risposta trascorsi i quali, senza ricevere pagamento, saranno cancellati.
– Il sito viene aggiornato più volte durante la settimana.

– Le immagini relative ai vari prodotti sono puramente indicative e, quindi, non possono essere ritenute vincolanti in riferimento alle caratteristiche dei prodotti stessi.

I Costi di spedizione, prezzi iva inclusa, sono visibili prima della conferma e Pagamento dell’Ordine.

Merce difettosa /spedizione danneggiata

Nel caso di merce difettosa o di pacco non integro :
– La merce deve essere restituita al corriere espresso immediatamente.
– Nel caso di manomissione riscontrata successivamente alla consegna del pacco, le spese di spedizione e imballo per la restituzione della merce stessa sono a carico del cliente.(Eventuali rimborsi vanno concordati con Hidden Spirits previo controllo merce restituita).
– I reclami devono essere comunicati entro i 3 giorni successivi al ricevimento merce .

– Per i prodotti restituiti e definitivamente esauriti è previsto esclusivamente il rimborso della cifra pagata previa valutazione dell’integrità.

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito hiddenspirits.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs 206/05 che garantisce di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto di acquisto.

Condizioni di recesso

-il bene acquistato deve essere sostanzialmente integro;
-il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche , escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti con partita Iva.
-le spese di spedizione per la restituzione saranno totalmente a carico del cliente;
-al suo arrivo a magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto Hidden Spirits raccomanda la massima attenzione nel preparare il pacco , ad esempio utilizzando gli imballi originali
-per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviarci una comunicazione in tale senso, entro 3 giorni dalla data di ricevimento merce e spedirla entro successivi 7 giorni.

Procedura da seguire

Inviare una e-mail a info@hiddenspirits.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti di seguito:
-numero ordine e data ordine
-prodotti soggetti al recesso(indicando codice articolo)
Successivamente il cliente deve attendere la comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizza il rientro.
Ricevuta tale comunicazione il cliente ha 15 giorni per rispedire la merce a :
Hidden Spirits
Via Vegri,4
44121 Ferrara (FE)
Italia
Phone: +39 329 2175001

Tempi di rimborso

Hidden Spirits si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dall’importo corrispondente al valore della merce risultante dall’ordine ad esclusione delle spese di spedizione .Ciò in conformità all’art 5, comma 6 , D. Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Per i vostri reclami info@hiddenspirits.it
telefono +39 329 2175001

_________________________________________________________________________________

ENGLISH VERSION

DELIVERY INFORMATION

Customers, once on website hiddenspirits.it, in order to buy bottle/s, have to:

– find the spirits you want to buy using menus and search.
– enter quantity and click on “add to cart”
– click on “go to checkout”
– shipping and packing costs will be added to the price of products.
– the total amount of shipping costs for the selected products will be clearly indicated at the end of the order.

– Hidden Spirits is constantly update, all the prices can be subjected to modification. There is no early communication of those increase on the website.

– Product images on the website are intended for illustrative purposes only and may not be exact representations of the item in stock, particularly for antique and/or discontinued products, which may not be in 100% perfect condition.

WRONG BOTTLES / DAMAGE PARCEL OR PRODUCTS

In the case of Damaged parcel:
– The parcel must be returned to the express courier immediately.
– In case of problem discovered after the open of the parcel, or in case you are not satisfied once you receive the bottle and see it in your hands, if the bottle you receive is damaged or broken, you have to immediately take a photo of it and email it to us at info@hiddenspirits.it and we will replace it at our complete expense if we have another one in stock or, if we do not have another one like it in stock we will refund you completely; You are responsible for the cost of returning products to us.
– Any products must be returned to us in good condition and in the original packaging.
– Product images on the website are intended for illustrative purposes only and may not be exact representations of the item in stock, particularly for antique and/or discontinued products, which may not be in 100% perfect condition.
– The unconformity of your parcel must be communicated within 3 days of receipt of the bottles.

DISCLAIMER

Purchases on the site hiddenspirits.it are subject to the provisions of Legislative Decree 206/05, which guarantees that, for whatever reason, you will withdraw from the purchase contract.

TERMS OF CANCELLATION

-the good purchased must be intact
– the right of cancellation is reserved only to physical persons, excluding purchases made by resellers or customers with VAT.
– When the goods arrive at the warehouse, the products will be examined to evaluate any damage or unconformity (the integrity of the returned item is a prerequisite for the exercise of the right of cancellation). Hidden Spirits recommends the best care in preparing the parcel example using our original packaging.
– In order to exercise this right of cancellation, the customer must send us a notice within 3 days of receipt of the goods and send back the parcel within 7 work days.

HOW TO PROCEED

Send an e-mail to info@hiddenspirits.it including the following details:
– number order and data order
– items you want to return including item code.

After that , the customer wait to be contact by our Customer Service which authorizes the return and after the receiving of parcel for the refund.
– the customer have 7 days to ship the parcel to:
Hidden Spirits
Via Vegri,4
44121 Ferrara (FE)
Italia
Phone: +39 329 2175001

REFUND

Hidden Spirits refund the customer within 14 business days of receipt of the goods excluding initial shipping costs.
This in a compliance with the art 5, paragraph 6, D. Lgs n. 185 of 22/05/1999

For any information
info@hiddenspirits.it
phone number +39 329 2175001